PIERCING “FASHION TREND”

La tendenza del momento quale sarà?

Mai come in questi ultimi tempi Piercing e Tattoo sono di gran moda, in particolare durante questo 2017 che porta in Auge nuovi Piercing originali e fantasiosi, che non sono di certo una novità, ma che ultimamente si vedono davvero ovunque!

 

LE STAR AMANO SFOGGIARLI

Quello al capezzolo è diventato un vero e proprio MUST! Da Kendall Jenner a Bella Hadid, per essere Cool bisogna averne uno in bella mostra!

Ma conoscete il cosiddetto Dermal, il Trago, il Labret, il Belly e tanti altri?

Se siete curiose di scoprirli e avete in programma un piercing a breve, allora non vi resta che continuare a leggere il POST!

DERMALil Punto luce per farsi notare; il vero “Fashion Trend” del momento.

un gioiello che può essere posizionato in qualsiasi parte del tuo corpo e nelle composizioni più originali.

TRAGO PIERCING – un Must Have “Bon Ton”.

Tra i piercing all’orecchio, troviamo anche l’intramontabile TRAGO, sempre sulla cartilagine posta vicino al cane uditivo dalla quale proprio questo piercing prende il nome.

HELIX PIERCING l’ultima ossessione

Sempre per quanto riguarda i piercing all’orecchio, di grande tendenza in questi ultimi tempi è sempre l’Helix piercing, che sta veramente spopolando.

LABRETil fashino intramontabile, per la Donna che non deve chiedere Mai.

nei vari nomi e posizioni attorno alla bocca, aumentano il fashino e la sensualità nella Donna.

BELLYil centro del mondo.

La fonte dell’energia, reso luminoso e attraente, con il gioiello “Belly” da sempre usato dalla donne per aumentarne la sensualità e l’erotismo.

Piercing o body piercing

(dall’inglese to pierce, “perforare”) indica la pratica di forare alcune parti superficiali del corpo allo scopo di introdurre oggetti in metallo (talvolta ornati con pietre preziose), osso, pietra o altro materiale, quale ornamento o pratica rituale.
I motivi che spingono a tale pratica possono essere i più vari e possono includere: religione, spiritualità, tradizione, moda, erotismo, conformismo e Fashion Trend.