Il Microblading sopracciglia è la nuova tecnica grazie alla quale si possono ottenere sopracciglia perfette e ben delineate.

Il Microblading ha lo stesso principio del Trucco SemiPermanente, quello cioè introdurre dei pigmenti colorati sotto la pelle con l’intento di creare e migliorare la forma delle sopracciglia o di creare una nuova arcata sopraccigliare.

Le sopracciglia, molte volte sono rovinate o diradate per vari motivi che possono essere dovuti da una cattiva epilazione, dall’alopecia, ecc.

La tecnica ha la durata da 1 a 2 anni e viene realizzata utilizzando dei pigmenti bioriassorbibili che vengono effettuati con una matita munita di una lama composta da tanti micro aghi.

Il procedimento è un’evoluzione del trucco semipermanente e permette di disegnare le sopracciglia pelo per pelo.

Infatti, la procedura viene eseguita con uno speciale strumento dall’utilizzo manuale che somiglia a una penna in cui viene inserita la lama, ovvero gli aghi sterili, usa e getta.

Il MIcroblading, se eseguito correttamente, consente di ottenere eccellenti risultati sulle sopracciglia, regalando un effetto naturale straordinario. Si tratta di una valida alternativa al tradizionale trucco semipermanente, volta a rendere più prezioso lo sguardo e che consente di essere belle e affascinanti anche solo con un filo di mascara.

La forma, il colore e l’intensità delle sopracciglia vanno scelte in base alle caratteristiche del proprio viso.

Microblading Prezzo

il costo del trattamento di Microblading alle sopracciglia, effettuato dai ns. Professionisti del settore è di circa 300.00 euro di base.