Chi siamo

ROSELINE FASHION

Lo Studio “RoseLine Fashion”, si pone nel mercato locale per offrire servizi rapidi e professionali eliminando le lunghe e inutili attese.
TATUAGGI & PIERCING senza Appuntamento
Lo Staff è sempre disponibile per consulenze, controlli e per i servizi preposti.

“Entrare nello Studio Roseline, significa immergersi nella cultura dell’autentica Body Art”.

*Sistemiamo con Cover Up e Restyling i “vecchi”, “brutti” e non più “graditi” tatuaggi.
*Eseguiamo Tatuaggi Medicali per ridurre la visibilità di cicatrici, anche risultanti da interventi chirurgici o per ricostruire il disegno di areola e capezzolo dopo operazioni di mastectomia.

ART DIRECTOR

Esperienza ultra decennale nel settore dell’Arte e Design, come Professionista e Docente in prestigiose accademie Internazionali.
Esperto di Arte e Cultura del Giappone feudale, conoscitore della pratica “Tebori” ha iniziato la pratica del tatuaggio (Hand made) nella natia Venezia.

“I wanted to be a Tattoo Artist”

Tratto distintivo del mio stile, una sorta di “rituale”:
Mi piace conoscere la persona che andrò a tatuare, chiacchierare insieme davanti un caffè e capire le sue ragioni e il suo carattere, ottenere quanti più elementi possibile per creare un “ARTWORK” che sia rappresentativo e personale. La ricerca personalissima dietro ogni Artwork ed il contatto quasi intimo che precede la fase di realizzazione, fanno di ciascun progetto un pezzo unico.

TATTOIST Una vita per l’Arte e un Amore incondizionato per il tatuaggio, nato da un’esperienza eclettica, lo studio e la ricerca, imparando dagli errori per migliorarsi sempre e superando tutte le difficoltà.

Tatuare è diventata subito la mia grande passione e ho deciso di dare tutto per diventare il più bravo possibile“.

*Mi piace lo stile Giapponese e negli anni ho fatto molta esperienza delle arti e discipline “Samurai” e “Irezumi Tattoo”.
*sono considerato un creativo del “Polinesian o Tribal Style”, come per la Pop Art, con la dovuta cultura, da sfogo alla e fantasia di un Artista.
*Amo il Neo-Traditional perché rende tutto possibile: puoi sbizzarrirti con il realistico, il traditional e il giapponese mixando a piacimento i diversi stili e rendere le proprie opere uniche e distinte.

Roberto Valeri
in Arte “SeiShinken”